Stefano VergariIn momenti come questi non ci sono parole, ma solamente tanta tristezza. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno che arriva proprio in un momento in cui sembrava tutto andare per il verso giusto dopo la scorsa stagione.

A nome della società ci uniamo tutti nel cordoglio della famiglia Vergari per la scomparsa del nostro Amico e Tecnico Stefano Vergari, venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari.

I funerali si svolgeranno domani Giovedì 9 Ottobre 2014 alle 16 presso la chiesa di S. Maria Maggiore (San Francesco), in piazza Trento a Tivoli accanto all’entrata di Villa D’Este.

Grazie anche al CP Roma per il ricordo sul loro portale visibile a questo indirizzo e il CR Lazio.

Chiunque volesse lasciare un pensiero, un ricordo può farlo utilizzando il box dei commenti in basso.

L’Andrea Doria non ha perso solo un allenatore, ha perso un amico sincero, un Uomo di sport che ha fatto della pallavolo un motivo di vita. Non ci sono parole adeguate per esprimere il nostro dolore alla sua famiglia.
Ciao Stefano. Il tuo fraterno ed ultimo Presidente!

Ciao Stefano. Sono tanti anni che vivo l’Andrea Doria e anche se sei stato poco con noi hai sposato subito le nostre idee, programmi ed ambizioni, sacrificandoti spesso per la tua passione. Hai condiviso come pochi il nostro senso di “appartenenza” alla vita societaria. Alla tua fama da duro… io non ho mai creduto. Non hai mai speso una parola cattiva verso nessuno. Gentiluomo ed amico. Già manchi. Mariano Randolfi

Un atleta, un allenatore, un amico. Il ricordo di Stefano rimarrà indelebile nei cuori di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che hanno avuto l’onore di giocare o lavorare al suo fianco. Fabrizio Moriconi

Ciao Mister… Io voglio ricordarti così, con un sorriso strappato, con la tua concentrazione durante ogni incontro, insieme alle ragazze e ragazzi che hai guidato e che da lassù continuerai a farlo.
Che ti sia lieve la terra…

TAI - Software Solutions