L’Andrea Doria riapre le porte in vista della nuova stagione

Iscrizioni Pallavolo Andrea Doria Tivoli 2017-2018

Le vacanze ormai sono terminate ed è arrivato il momento di riprendere le attività. Lunedì 4 settembre prenderà il via ufficialmente la stagione 2017/2018, dapprima con le atlete della prima squadra (la serie C Femminile), mentre nei giorni successivi gli impianti sportivi tiburtini riapriranno le porte anche a tutte le altre formazioni, dalla Prima Divisione e le squadre giovanili, fino all’Amatoriale

L’Andrea Doria Tivoli è una delle società sportive più longeve e titolate del territorio, e la scorsa stagione ha festeggiato i suoi primi quaranta anni di affiliazione alla FIPAV.
Quest’anno la dirigenza ha voluto far le cose in grande. Al termine della scorsa stagione ha riscattato i diritti e si è iscritta al campionato regionale di Serie C Femminile, e lo farà con una squadra e un team di tutto rispetto, giocando un ruolo da protagonista nella competizione.

Uno staff, quello dell’Andrea Doria, unito dallo spirito e dalla voglia di fare sport con divertimento passione e qualità. Una mission volta a garantire il proprio apporto alla crescita del movimento sportivo nel territorio, come testimoniato anche dal recente sodalizio con il Castel Madama (qui la notizia).

Siamo alla ricerca di atleti ed atlete per completare le rose per i campionati giovanili, fino ai più piccoli del Minivolley. Come detto in precedenza (qui la notizia), quest’anno la Serie C Femminile sarà guidata dal nuovo allenatore Alessandro Di Stefano, mentre mister Michele Marra è la new-entry nel settore giovanile.

Minivolley - Torneone Castel Madama 2017La nuova sinergia con il vicino Castel Madama permetterà a molti ragazzi e ragazze di avere a disposizione un percorso di qualità e di crescita nelle attività sportive del territorio.

Per le sue peculiarità nello sviluppo psico-fisico dei ragazzi e delle ragazze dai 6 anni in su, il gioco della pallavolo è altamente consigliato.
Proprio per questo e nel rispetto dei suoi ideali (Sport, Salute, Amicizia e Divertimento), l’ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli punta a far accrescere la passione per questo sport fin dai più piccoli del Minivolley e quest’anno si pone come obiettivo di superare quota duecento iscritti.

L’ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli è il punto di riferimento per questo sport nel territorio tiburtino, abbiamo a disposizione impianti, provvisti di defibrillatore semiautomatico esterno DAE e personale abilitato e certificato, e uno staff tecnico qualificato FIPAV con una comprovata esperienza e passione per questo sport.

Iscriviti o Rinnova ora la tua adesione all’ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli

I nostri allenatori e la nostra segreteria vi aspettano tutti i giorni (dal 4 settembre) dalle ore 17 in poi presso i locali della Palestra Rosmini per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione.

La prima lezione di avviamento è GRATIS, e i nostri prezzi sono il giusto compromesso per fare sport di qualità vendendo incontro alle esigenze delle famiglie.
Per qualsiasi informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (anche su WhatsApp).

Cosa aspetti??? Vieni a trovarci

Se vuoi iscriverti puoi scaricare, stampare e compilare i moduli allegati (comprensivi del dettaglio dei costi d’iscrizione) direttamente suo tuo computer e consegnarli firmati in segreteria.

ALLEGATO PDF: Modulo Tesseramento Agonistica – 2017-2018
ALLEGATO PDF: Modulo Tesseramento MiniVolley – 2017-2018
ALLEGATO PDF: Modulo Tesseramento Amatoriale – 2017-2018
ALLEGATO PDF: CONI – Certificazione Medica Attività Sportiva Non Agonistica