Le giovanili dell’Andrea Doria al torneo “Volley Liberi di Volare”

Logo ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo

Logo ASD Andrea Doria Tivoli Sez. PallavoloL’ASD Sacro Cuore (Ascor) nell’ambito della Manifestazione “Liberi di Volare” ha inserito nella programmazione per la parte sportiva tre gare-evento per favorire un gemellaggio di Sport e Solidarietà tra giovani atleti di Volley dei Campionati Provinciali.

Il Consiglio Direttivo dell’Ascor ha deliberato un’offerta a favore del Comitato Franco Favretto per le iniziative istituzionali promosse, ricordando la figura dell’Uomo e dell’Amico che ha dato tanto ai giovani del movimento pallavolistico per le sue doti umane e sportive.
L’ASD Andrea Doria e l’ASD Sorci Verdi attraverso la sensibilità dei loro dirigenti e tecnici hanno aderito all’organizzazione tecnico-sportiva unendosi al ricordo del compianto Franco.

“Liberi di Volare” è una Manifestazione che tende a dar voce “ai nostri ragazzi” i quali se stimolati e supportati hanno molto da raccontare.

L’Ascor vuoi creare un momento di aggregazione e di riflessione comune tra realtà giovanili diverse, per sensibilizzare le tematiche relative alla cultura dell’integrazione sociale e delle diversità, veicolando lo sport come comune volano tra sportivi, disabili e studenti attraverso eventi sportivi-sociali-ricreativi-culturali, che favoriscano momenti d’incontro e di riflessione. Liberi di Volare, con il pensiero, la fantasia, lo Sport, l’espressione artistica… in un divenire di esperienze e di attività che valorizzano i giovani.

Programma Volley Liberi di Volare:

Gio 15/12 ore 19:30 – 2DM – ASD Sorci Verdi – ASD Ascor – Villalba (RM) Palestra P.zza Martiri delle Foibe
Ven 16/12 ore 16:30 –  U16/18M – Andrea Doria – ASD Ascor – Palestra Rosmini – Tivoli (Rm) Viale Mannelli 9
Ven 16/12 ore 18:30 –  3DF – Andrea Doria – ASD Ascor – Palestra Rosmini – Tivoli (Rm) Viale Mannelli 9

Le gare si disputeranno in 3 set obbligatori al meglio dei 25 punti.
Le premiazioni avverranno sul campo di gara al termine degli incontri.

Allegato PDF: Manifestazione Liberi di Volare