Convenzione Allianz Assicurazioni e Fipav

La FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) ha stretto un accordo di convenzione nazionale con la compagnia assicurativa Allianz, riservata agli atleti tesserati FIPAV, per beneficiare di condizioni favorevoli sulle garanzie RCA e Incendio e Furto della propria autovettura.

Per tutti gli atleti tesserati dell’ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo sarà possibile usufruire dei seguenti sconti:
Sconto del 15% sulla tariffa RCA, Autovetture Bonus Malus Unificata, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza;
Sconto del 20% sulla garanzia Incendio e Furto tariffa ARD Unificata, vigente al momento dell’emissione della polizza.

Questi i dettagli della convenzione

Beneficiari
Tutti gli atleti tesserati FIPAV
Dai benefici delle garanzie sono esclusi: tutti i familiari, i veicoli intestati ad aziende e ditte personali, gli assicurati che abbiano maturato una classe di merito superiore a quella di ingresso prevista per i veicoli di prima immatricolazione o dopo una voltura al PRA.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.

Documentazione necessaria
Per poter accedere alla convenzione, il contraente dovrà esibire la fotocopia dell’attestazione del tesseramento on-line di atleta FIPAV in corso di validità (fornita dalla società di appartenenza dell’atleta con il sistema di tesseramento on-line).

A chi rivolgersi
Le agenzie Allianz sono presenti in maniera estesa su tutto il territorio nazionale.

Sul territorio tiburtino è a disposizione l’Agenzia Allianz Tivoli Est, situata in Via del Collegio 11 a Tivoli, telefonando allo 0774.333923 o inviando una e-mail a tivoli3@ageallianz.it

Per i dettagli degli sconti potete visionare la convenzione presso la nostra Segreteria, aperta tutti i giorni dalle ore 17 in poi presso i locali della Palestra Rosmini, per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (Anche su WhatsApp).