Convenzione Cisalfa SportL’ASD Andrea Doria Sez. Pallavolo è lieta di comunicarvi di aver siglato una convenzione, valida fino al 31/03/2019, con Cisalfa Sport.
Un’occasione di collaborazione per la nostra associazione finalizzata a fornire un servizio a vantaggio dei nostro soci, con sconti validi per tutti i tesserati e le loro famiglie.

Per i dettagli degli sconti potete visionare la convenzione presso la nostra Segreteria, aperta tutti i giorni dalle ore 17 in poi presso i locali della Palestra Rosmini, per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (Anche su WhatsApp).

La convenzione siglata con Cisalfa Sport consentirà a tutti i nostri soci, a seguito del rilascio gratuito della Revolution Team Card, di ottenere uno sconto pari al 25% nei negozi del gruppo Cisalfa (ad insegna Cisalfa Sport – Longoni Sport – Este Sport – Ror Sport, ad esclusione dei Cisalfa Outlet ed i Cammarata Sport 2000), sui prodotti presenti nei punti vendita.

Tale sconto viene applicato automaticamente in cassa alla lettura del codice a barre presente sul retro della card stessa, fatta eccezione per i prodotti etichettati come “Best Price” o “Fine serie” e durante i periodi dell’anno in cui sono in corso le vendite di fine stagione, vendite promozionali e vendite di liquidazione (in tali periodi la funzione di sconto automatico sarà temporaneamente disattivata).

Per ottenere la Revolution Team Card basterà presentarsi con il modulo di adesione compilato (modulo che sarà possibile trovare anche in tutti i negozi Cisalfa), con il codice identificativo “C126004“, e la tessera soci dell’ASD Andrea Doria Sez. Pallavolo.

Vi ricordiamo che la Revolution Team Card rilasciata da Cisalfa Sport è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi o utilizzata da persone diverse dal titolare. L’utilizzo della Revolution Team Card è disciplinato dal regolamento disponibile sul sito www.cisalfasport.it