L’ASD Andrea Doria Sez. Pallavolo è lieta di comunicarvi di aver siglato una convenzione, valida fino al 31/03/2019, con il Consorzio +Vista.
Un’occasione di collaborazione per la nostra associazione finalizzata a fornire un servizio a vantaggio dei nostro soci, con sconti validi per tutti i tesserati e le loro famiglie.

Per i dettagli degli sconti potete visionare la convenzione presso la nostra Segreteria, aperta tutti i giorni dalle ore 17 in poi presso i locali della Palestra Rosmini, per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (Anche su WhatsApp).

Le agevolazioni sono così suddivise:

+VISTA Network
Presente su Roma e provincia con dodici punti vendita e due nuove aperture offre un servizio completo che va dalla misurazione della vista, all’applicazione delle lenti a contatto, alla costruzione di lenti oftalmiche oltre alla presenza di un’ampia gamma di montature di occhiali da sole e da vista dei marchi più prestigiosi.

– Sconto dal 30% al 50% sulle forniture di occhiali da vista e da sole;
– Sconto del 10% al 30% su soluzioni e lenti a contatto di tutte le marche;
– Misurazione della vista e analisi visiva gratuita;
– Servizio di prevenzione gratuita dello stato di salute degli occhi mediante telerefertazione medico oculistica e attraverso rilevamento oggettivo non invasivo di:
– Pressione oculare con tonometro a soffio;
– Acquisizione immagine fondo oculare mediante fundus camera;

La presente convenzione non è cumulabile con altre promozioni in corso e/o su prodotti già scontati da prezzo di listino, ed è valida presso tutti i punti vendita.
Per i servizi di prevenzione è consigliabile telefonare preventivamente al numero verde 800.505999.

MED +VISTA
Il presidio sanitario MED +Vista si propone come una struttura all’avanguardia dotata dei più moderni macchinari e strumentazioni dove l’innovazione ed il costante aggiornamento dello staff medico, garantiscono sempre risultati eccellenti. Ci forniamo della consulenza di medici di un grandissimo numero di branche: Allergologia e Immunologia Clinica, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Endocrinologia, Fisioterapia, Geriatria, Medicina dello Sport, Medicina Interna, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ortottica ed Assistenza Oftalmologica, Osteopatia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Recupero e Riabilitazione Funzionale, Psicologia, Scienze della Nutrizione, Urologia.

– Sconto del 10% sulle visite specialistiche non strumentali;
– Polizza assicurativa gratuita famiglia/salute;
– Priorità sugli appuntamenti nelle giornate di prevenzione gratuita.
Per informazioni, disponibilità e prenotazione della prestazione medica è consigliabile telefonare preventivamente al numero verde 800.209477 o recarsi direttamente presso la struttura.

+VISTA MED GYM
È la Palestra +Vista, punta di diamante sul territorio per quanto riguarda la riabilitazione fisica e la preparazione atletica. Oltre alla possibilità di praticare discipline sportive indoor, gli iscritti inoltre, potranno usufruire del BioParco +VISTA, un’area verde di oltre tre ettari sulle rive del fiume Aniene, dedicata al Walking, al Running o al Nordic Walking.

– Sconto del 10% sui singoli abbonamenti;
– Polizza assicurativa gratuita famiglia/salute.

+VISTA SPORTS WEAR
Reparto di abbigliamento sportivo e per palestra. Abbigliamento tecnico, scarpe e accessori da running, ciclismo, sci, snowboard e per il tempo libero. Presso +VISTA SPORTS WEAR è possibile trovare articoli NIKE, Oakley, Zero RH e di altre numerose marche.

– Sconto del 30% su accessori e abbigliamento.

BIODOMUS CAFFETTERIA
Una caffetteria che unisce la qualità dei prodotti bio alla filosofia del self service e della tecnologia portata dai tablet presenti su ogni tavolo. All’interno vi è anche uno Store Bio, dove trovare una selezione dei prodotti biologici delle migliori marche.

– Sconto del 10% su caffetteria, tavola calda e gelateria;
– Sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita nello Store Bio;
– Spazi gratuiti per eventi.

BIOPARCO +VISTA
Area verde di oltre tre ettari sulle rive del fiume Aniene.

– Accesso libero ai convenzionati associati.

Per usufruire delle agevolazioni previste dalla convenzione, nel momento dell’acquisto, sarà richiesta la card che attesti l’appartenenza all’ente/struttura/azienda Convenzionata.