[CM] Contro l’Apsia una vittoria che vale la salvezza

CM - Andrea Doria - Pol. Apsia Sportclub Un altro piccolo passo verso l’obiettivo iniziale della stagione è stato messo. Un 3-0 in trasferta nello scontro diretto contro L’Apsia, e adesso i ragazzi guidati da mister Guzzo sono già proiettati verso la prossima e impegnativa gara contro il Bracciano. Quest’ultima formazione invischiata anch’essa nella lotta salvezza.

Un match dominato dagli alti e bassi che, soprattutto nel secondo set, ha visto la squadra amarantoblu in sofferenza nella parte iniziale, ma che alla fine, grazie anche alla grinta messa in campo, ha saputo riacciuffare per il rotto della cuffia sul 31-29.

Sul parziale di 2-0 la gara si è fatta in discesa per i nostri ragazzi che hanno chiuso il terzo set, raccogliendo tre punti essenziali nella corsa salvezza contro una diretta rivale.

Adesso è essenziale far tesoro di questa vittoria e puntare alla difficile sfida casalinga di sabato prossimo 24 marzo alle 19 presso la palestra Baccelli di Tivoli, dove andrà in scena il match contro il Bracciano, prima del recupero del 28 marzo contro un’altra rivale diretta quale il Sales.

Questo il tabellino della gara:
CM – Pol. Apsia Sportclub – Andrea Doria 0-3 (16/25-29/31-20/25)

Allegato PDF: Serie CM Gir. B – Risultati e Classifica 20 Giornata