Serie D/ I risultati della seconda di campionato

L’Andrea Doria non riesce a sbloccarsi, così nella giornata di sabato la formazione femminile guidata da Valter Cleman incassa la seconda sconfitta per 3-0 contro il Frascati, mentre la domenica la squadra maschile esce sconfitta con lo stesso risultato da Giulianello ai danni dell’Obiettivo Volley.

Due gare completamente diverse sotto il profilo tecnico, ma accomunate dalle stesso risultato finale. Sabato le ragazze biancoverdi dopo un primo set perso nettamente per 25-12, hanno dimostrato di riuscire a lottare, se non alla pari o quasi, contro il Frascati mettendole più volte in difficoltà soprattuto nell’ultimo parziale, chiuso con il risultato di 25-20 per la squadra di casa.

Man mano si riescono ad intravedere nuovi miglioramenti per una squadra giovane e totalmente rinnovata, che fanno ben sperare per il futuro.

Altra gara quella di domenica, dove in quel di Giulianello contro l’Obiettivo Volley, i ragazzi guidati da mister Di Stefano, hanno messo in campo tutta la determinazione e la giusta aggressività, senza però riuscire a portare a casa un risultato utile, colpa forse dei troppi errori ma anche della forza dell’avversario.

E da lunedì di nuovo in palestra per preparare al meglio il prossimo turno, che prevede le seguenti gare:

Sab. 30/10 – DF Gir. B – Giro Volley – Andrea Doria – ore 18
Sab. 30/10 – DM Gir. B – Isola Liri – Andrea Doria – 0re 19

…e FORZA ANDREA DORIA!!!