[CM] Tre punti e un altro passo avanti

CM - Andrea Doria - Pol. Apsia Sportclub

Con una prestazione convincente contro l’Apsia un altro piccolo passo verso l’obiettivo salvezza prefissato ad inizio campionato

Una gara dal risultato affatto che scontato quella che sabato sera è andata in scena presso la palestra Baccelli di Tivoli. In campo la formazione amarantoblu dell’Andrea Doria e il team dell’Apsia.

Con il passare del tempo la squadra guidata da mister Guzzo sta lentamente mettendo a frutto il lavoro svolto fin qui e il risultato positivo di oggi ne è la conferma.

Il risultato premia la squadra di casa che esce vittoria per 3-0 e guadagna altri tre punti utili per la corsa salvezza contro una rivale diretta. Una gara vinta e costellata dai tanti errori degli avversari, e che ha visto anche il positivo esordio in campionato del giovane Marini.

Messi nel cassetto i tre punti, ora l’obiettivo è alla prossima gara in trasferta contro il Bracciano in calendario sabato 3 dicembre alle 17, dove l’Andrea Doria cercherà di confermare i buoni risultati dimostrati sin d’ora.

Questo il tabellino dell’incontro:
ASD Andrea Doria – Pol. Apsia Sportclub 3-0 (25/20-25/12-25/13)

Andrea Doria: Amabili 6, Cara 9, Faccenna 8, Musa 9, Pierucci (K) 3, Russo 4, Antonini 1, Giuliani, Marini 1, Pani (L).
All: Ivan Guzzo – Vice All. Maurizio Valeriani

E qui le foto dell’incontro.