Convenzione Allianz Assicurazioni - Fipav

La FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) ha stretto un accordo di convenzione nazionale con la compagnia assicurativa Allianz, riservata a tutti gli atleti tesserati FIPAV, per poter beneficiare di condizioni favorevoli sulle garanzie RCA e Incendio e Furto della propria autovettura e del proprio motociclo e ciclomotore.

Tutti gli atleti tesserati dell’ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo potranno usufruire dei seguenti sconti:

Sconto del 20% sulla tariffa Rc Auto e sulla garanzia Incendio e Furto previste per le autovetture ad uso privato.
Sconto del 10% sulla tariffa RCA Bonus Malus delle autovetture ad uso privato, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza.

Inoltre l’accordo consente di beneficiare di condizioni favorevoli sulle garanzie RCA e Incendio e Furto del proprio motociclo e ciclomotore.

Sconto del 5% sulla tariffa RCA Bonus Malus di motocicli e ciclomotori ad uso privato, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza.
Sconto del 20% sulla garanzia Incendio e Furto tariffa ARD di motocicli e ciclomotori, ad uso privato, vigente al momento dell’emissione della polizza.

Esclusioni
Dai benefici delle garanzie sono esclusi: tutti i familiari, i veicoli intestati ad aziende e ditte personali, gli assicurati che abbiano maturato una classe di merito superiore a quella di ingresso prevista per i veicoli di prima immatricolazione o dopo una voltura al PRA.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.

Documentazione necessaria

Atleti tesserati FIPAV: fotocopia dell’attestazione del tesseramento on-line di atleta FIPAV in corso di validità (fornita dalla società di appartenenza dell’atleta con il sistema di tesseramento on-line).
Tesserati FIPAV diversi dagli atleti: tessera di associazione alla FIPAV o fotocopia dell’attestazione del tesseramento on-line di iscritto FIPAV in corso di validità.

A chi rivolgersi
Le agenzie Allianz sono presenti in maniera estesa su tutto il territorio nazionale. Il personale d’Agenzia è disponibile a fornire tutte le informazioni relative alla Convenzione oltre che a offrire una consulenza personalizzata su prodotti assicurativi e di finanza personale.

Sul territorio, fra Tivoli e Guidonia, sono disponibili le seguenti agenzie convenzionate con l’ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo:

TIVOLI: Via del Trevio, 5 – Tel. 0774.334339 – E-Mail: tivoli1@ageallianz.it
VILLANOVA DI GUIDONIA: Via G. Mazzini, 32 – Tel.: 0774.325087 – Fax 0774.320449 – E-Mail: guidonia1@ageallianz.it
GUIDONIA: Piazza F. Baracca, 15 – Tel. 0774.344367 – Fax 0774.344366 – E-Mail: guidonia2@ageallianz.it

Per i dettagli degli sconti potete visionare la presente convenzione presso la nostra Segreteria, aperta tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17 in poi, presso i locali della Palestra Rosmini, per qualsiasi informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (Anche su WhatsApp).