Pronti ad issare le vele per una nuova stagione
A settembre ripartono le attività dell’Andrea Doria. Nel frattempo è partita la preparazione atletica delle ragazze della serie D guidate da mister Fabio Scasserra
L’estate è trascorsa forse troppo velocemente ed è già ora di ripartire per l’Andrea Doria, chiamata a confermare quanto di buono mostrato la stagione passata.
Martedì 1 settembre, le ragazze della prima squadra si sono ritrovate in palestra pronte e motivate per la stagione che le attende.
Le novità di quest’anno, oltre al nuovo mister Fabio Scasserra, a cui spetta il compito di dare continuità al progetto dell’Andrea Doria, saranno quelle della presenza nello staff del preparatore atletico Andrea D’Offizi che con l’aiuto di Alessio Dragone cureranno la parte atletica delle ragazze. Entrambi studiosi di scienze motorie metteranno le loro conoscenze e capacità a disposizione della squadra: Andrea, che già vanta positive collaborazioni con altre realtà sportive locali, e che ha studiato per loro un programma personalizzato.
Sotto gli occhi attenti dei Mister e dei preparatori le ragazze tiburtine hanno già ripreso a correre e sudare sia sulla pista di atletica dello stadio Ripoli, che in palestra senza risparmiarsi.
Assieme alla prima squadra in questi giorni riprenderanno gradualmente anche tutte le altre attività agonistiche, giovanili e amatoriali, con il nuovo motto sempre in mente: Sport, Amicizia, Salute e Divertimento.
Tra le altre novità di questa stagione, l’aiuto di Andrea Dragone, che oltre a sedere sulla panchina, collaborerà assieme a Mariano Trissati nell’invio dei comunicati stampa.
Vi aspettiamo in palestra, dove il nostro staff e la segreteria, saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento.
Foto: Mariano Trissati